Sguardo oltre la cava

La nostra storia comincia nel lontano 1969, fatta da uomini e donne che hanno saputo vedere molto lontano.

La Cava nasconde mille segreti, in attesa che qualcuno racconti la sua storia. Alla passione iniziale si sono affiancate la professionalità degli uomini, le più moderne tecniche di lavorazione del marmo, granito, pietra e quarzo guidata ancora dalla mano esperta ed artigiana della nostra Azienda. La qualità della produzione è garantita dal controllo diretto e continuo ad ogni operazione: tutte le fasi di lavorazione vengono infatti effettuate internamente.

Ci piace pensare che sappiamo dar vita ad un bene prezioso restituendo alla casa, con la visione del designer, il fascino materializzato in un nuovo oggetto di arredo. Oltre 200 tipi di marmi e graniti raccolti nel nostro show room di Mariano C.se (13.000 mq), offrono ai progettisti e agli operatori la possibilità di visionare e scegliere il materiale più adatto alla realizzazione del loro progetto.
Arredamento, edilizia e arte funeraria trovano in MGM - La Marmoteca un vero Partner capace di trasformare velocemente idee in consulenze insostituibili ed in un servizio puntuale. Competenza, qualità e servizio hanno trasformato quasi 50 anni di vita aziendale in cultura specializzata.